Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: rally 200 america

  1. #1
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    38

    rally 200 america

    Apro questo topic per non andare oltremodo offtopic in questo http://old.vesparesources.com/index....=204184#204184

    ho trovato un video dove si vede il rally america.

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=x-ugQu-bsvs[/youtube]

    qua si vedono bene gli indicatori di direzione posteriori


    Ho notato alcune differenze estetiche tipo le chiavi messe dove la mia ha il pulsante di massa e il manubrio senza la spia del fanale e senza chiave/stemma piaggio. o cmq con la spia del fanale messa dove la mia ha lo stemma...
    poi diverso devio luci, ho visto che ha la batteria e una flangia saldata al telaio dove c'è (credo) Il contatto delle freccie
    Per altre cose più tecniche lascio la parola a chi è più esperto di me







  2. #2
    VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    venezia
    Messaggi
    888
    Potenza Reputazione
    18
    più che altro il manubrio sembra quello di un primavera...

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Campomarino CB
    Età
    39
    Messaggi
    4 354
    Potenza Reputazione
    23
    A me sembra che ha anche il fanale anteriore più piccolo!!

    (per sbaglio ho risposto anche nell'altro post)

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Campomarino CB
    Età
    39
    Messaggi
    4 354
    Potenza Reputazione
    23
    Azz, Paolo abbiamo avuto le stesse impressioni!!!

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    venezia
    Messaggi
    888
    Potenza Reputazione
    18
    infatti :D ...cambia la cornice ma non mi sembra di vedere le classiche viti intorno alla ghiera...e il diametro non è 13 ma 10..almeno mi sembra! mi sembrava di averlo già notato su altre foto...sembrerebbe un manubrio et3 adattato con un faro a parabola diversa....aspettiamo gli esperti

  6. #6
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    38
    mi sembrava che avesse qualcosa di strano sto manubrio....







  7. #7
    VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    venezia
    Messaggi
    888
    Potenza Reputazione
    18
    infatti, ha proprio il profilo diverso...
    http://www.rduda.com/Rally-1.jpg

  8. #8
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    38
    Ha anche gli indicatori di posizione posteriori diversi. Molto meglio questi







  9. #9
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Età
    53
    Messaggi
    6 277
    Potenza Reputazione
    24
    Si il faro non è il classico per le Rally, Ts, Sv.
    Ma la chiave era li per le america ?
    Combinazione oggi un mio amico ritira un 200 Rally che ha la chiave li sotto, e quando me lo ha detto mi sono messo a ridere
    Che sia un'America

  10. #10
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    38
    più facile che abbiano sostituito il pulsante di massa con la chiave







  11. #11
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41
    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo
    più facile che abbiano sostituito il pulsante di massa con la chiave
    Concordo; per il portapacchi di serie, di cui parlavo nell'altra discussione, mi rimangio quanto ho detto, visto che queste non lo hanno. Evidentemente ho visto poche foto (magari tutte della stessa Vespa!) o ho tratto conclusioni errate.

    Il manubrio sembrerebbe una via di mezzo fra quello delle Super-Primavera e quello delle nostre Rally. Il gruppo ottico pare lo stesso delle Bajaj Chetak Classic.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  12. #12
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10
    Avete visto il contachilometri? Fondo scala 80 Mph!!!
    Manco col turbo ci arriva!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  13. #13
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41
    Citazione Originariamente Scritto da senatore
    Avete visto il contachilometri? Fondo scala 80 Mph!!!
    Manco col turbo ci arriva!
    Del resto anche la T5 era ottimisticamente scalata a 130km/h

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •