Originariamente Scritto da GustaV
Non so come interpretarla questa... l'acqua e la benzina non si miscelano. Anche se putacaso lo facessero l'acqua non e' un combustibile mentre l'olio si. Il 2% d'olio non avrebbe comunque mai l'impatto del 10% d'acqua... senza poi contare che l'acqua conduce elettricita' e comprometterebbe il corretto funzionamento della candela.
Ho cercato parecchio, ho trovato molto sul funzionamento del carburatore in generale e applicato al 2 tempi ma nulla di specifico che parla o testa l'effetto di diverse percentuali d'olio miscelato a benzina.Originariamente Scritto da angelostorn
Parlo, penso, a nome di tutti dicendo che tutto quanto scritto sopra (e quanto sara' scritto sotto) deriva in parte da esperienze personali e nozioni studiate o leggiucchiate qua e la.
Originariamente Scritto da MrOizo
![]()