ragazzi una domanda, ho cambaito il tubo della forcella della mia special, vi chiedo come faccio ad estrarre dal tubo i 2 cuscinetti a rulli che fanno alloggiare il mozzo della ruota?grazie mille siete davvero fantastici!
ragazzi una domanda, ho cambaito il tubo della forcella della mia special, vi chiedo come faccio ad estrarre dal tubo i 2 cuscinetti a rulli che fanno alloggiare il mozzo della ruota?grazie mille siete davvero fantastici!
nessuno mi aiuta?
Se ho capito a cosa ti riferisci devi cercare con un punteruolo o qualcosa del genere a picchiare sul corpo della gabbietta ovviamente verso l'esterno,considera che sono montati a pressa,non c'è altro modo.Sicuramente poi vanno sostituiti con dei nuovi perchè si rovineranno parecchio....
grazie mille della risposta, dove trovo quei cuscinetti?
In un negozio di ricambi sicuramente.Se non ricordo male sei della zona di Rimini,giusto?In tal caso sicuramente puoi rivolgerti a Saponi...
...ammazza tommy sei sempre pronto a rispondere, grazie mille della disponibilita. sono della prov di modena, provero a fare dei giri per negozi poi vediamo cosa trovo, ti faccio sapere...ciaobuon natale comunque
Ah,ho detto una stronzata,è che col forum nuovo non si vede la città di provenienza e vado un pò a memoria.Comunque vedrai che li trovi facilmente....e BUON NATALE...
ciao ho visto le foto fantastico.mi interessava sapere con precisione le fasi della verniciatura,sto restaurando spero.. la vespa di mio figlio.sverniciatura-antiruggine-stuccature-fondo-vernice,+ o - ci siamo,ho letto sul forum ma ho ancora dei dubbi grazie messico62 belle vespe.