Sono identici come "forma" (salvo come dicevo sopra quelli più piccoli)

Gli attacchi al telaio sono gli stessi, diciamo intercambiabili....


Poi è logico che un blocco ET3 abbia più valore di uno Special, anche per il semplice numero di esemplari prodotti....

Come un blocco 50 piccolo 3 marce è più difficile da trovare rispetto ad un Primavera o peggio ancora il blocco di una 90SS.... per restare nelle small....


Insomma per montare, monta..... diciamo che è un pò sprecato usare il carter di un ET3 farcito da Special, togliere centralina eccetera....ma è fattibile e, per quanto ne sò, non è ancora reato :D


Il motore è tuo e ovviamente ne fai ciò che vuoi... Se ti fa comodo usarlo non c'è nessun problema, io lo scambierei con uno Special visto che è quello che ti serve, e con il conguaglio a tuo favore (se sono pari condizione ovviamente) ci prendi anche qualche pezzo...

Ti ripeto che quello che dà valore al carter di per sè è un semplice numeretto di serie, che può essere letto come tale o no.... Nessuno vieta di montare un gt da 90CC, un carburatore 16 pari su un blocco 50.... Ma possiamo realmente dire di avere un motore per 90?