Allora ecco una lista completa di quello che devi cambiare, o almeno che io non esiterei a cambiare

1)Cuscinetti di Banco(ovvero quelli albero motore)
2)Cuscinetto mozzo ruota posteriore
3)Eventuale sostituzione cuscinetto della primaria
4)Parastrappi, mettici quelli a doppie molle del 200, sono rinforzati
5)Crocera rigorosamente originale piaggio
6)Pignone messa in moto
7)Paraolii
Dischi frizione, spingidisco e rallino d'ottone. E la campana della frizione se presenta crepe
9)Gommini fondo corsa della pedivella
10)Guarnizioni motore e vari oring, in particolare alberino frizione e mezzaluna messa in moto (io preferisco comprare tutto originale piaggio)
11)Guarnizioni carburatore, spillo e galleggiante

Credo di aver elencato tutto quello necessario per una revisione completa e stare bene per altri 40000km
Poi gli interventi al cilindro e albero sono solo eventuali. Basta controllare lo stato di quest'ultimi e se necessario intervenire