quando hai rimontato hai messo un pò d'olio intorno alle pareti del cilindro ? se si allora niente, fai la miscela con un 1% in più, apri la benzina, falla scendere, tira l'aria e metti in moto.quando parte farà fumo per un bel pò, quando smette dopo un paio di minuti ti metti su e vai. per il rodaggio è come l'olio, ognuno ha la sua ricetta.. io faccio i primi 100 km piano tirando le marce max a 3000 giri ma sempre a motore ben caldo e cambiando spesso regime. poi ogni 100 km comincio a tirare 500 giri in più sempre con motore ben caldo e dopo 250 comincio a fare qualche giretto più impegnativo. cos' facendo arrivi a 5/600 km con un motore rodato a tutti i regimi e pronto ad un suo normale. avendo rettificato solamente basta ed avanza, in caso di motore "nuovo" e imbiellaggio nuovo magari altri 250 giusto per scrupolo, ma secondo me con 500 fatti così basta e avanza in qualsiasi condizione. personalmente ritengo inutile e dannoso andare come una lumaca per 500 km e poi cominciare a tirargli il collo dal km 501. ma come detto ognuno ha la sua ricetta