Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Primavera prima serie

Primavera prima serie

Buona sera a tutti ,chiedo qualche consiglio, la primavera prima serie, porta l' omologazione in basso a sinistra ed il numero di telaio in alto quasi al centro , proprio come le prime 50 faro tondo.
    volevo chiedervi se vi risulta che i caratteri usati per l' omologazione sono grandi come quelli del numero di matricola.
    mi e' venuto questo dubbio perche su di una vespa i caratteri per l' omologazione sono grandi 7mm, mentre quelli della sigla "vma2t" ed il numero di telaio sono grandi 5mm,
    cosa ne pensate??
    purtroppo non ho un altra prima serie per confrontarla, quindi siete gli unici a potermi dire se e' tutto regolare

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18
    vespapassione ciao domani controllo e ti faccio sapere comunque primavera 1 serie dovrebbe essere VMA1T e non 2T che appartiene ad una 3 serie cilindretto blocca sterzo

tondo comunque aspettiamo altre risposte , a domani
    primaveraET3

VRista DOC L'avatar di simonegsx
    Potenza Reputazione
    40
    la primavera prima serie è sempre vma2t quella che tu chiami primavera prima serie vma1t è la nuova 125 .

VRista Silver L'avatar di farob
    Potenza Reputazione
    22
    Ma la vespa di cui parliamo di che anno è?
    La mia Primavera del '75 è una VMA2T, ma non ho mai misurato l'altezza dei caratteri...

E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

Grazie amici , vi ringrazio per il vostro interesse, . comunque la prima e la seconda serie sono entrambe vma2t . mentre le sigle per la nuova 125 e la et3 sono differenti.ci risentiamo domani.
    buona notte a tutti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •