scusa ma c'è un bozzo sul cofano bauletto???
scusa ma c'è un bozzo sul cofano bauletto???
non è un bozzo...ma un maledetto riflesso...
Non sono il più adatto a risponderti ma non credo vadano bene per la questione dello sfondo neutro
Ci và un lenzuolo bianco, o un semplice muro intonacato e mancano anche alcune angolazioni.... se cerchi su "Pratiche" c'è scritto tutto
Ah..... complimenti, l' ET3 è il mio sogno![]()
le angolazioni? sul modello fmi porta la dicitura delle foto da fare e io le ho fatte seguendo le istruzioni..
poi per fondo neutro credo che possa andare bene...
ne ho viste altre fotografate vicino ad una serranda...
aspetto ancora notizie...
grazie a tutti voi per l'aiuto...
Io direi che le foto non vanno bene, perchè ci sono elementi estranei, vedi auto, per esempio, e quella saracinesca è orribile. Tieni presente che una delle foto laterali, verrà utilizzata per il certificato plastificato che ti invieranno. Sai che goduria, vedere la vespa davanti ad una saracinesca. Inoltre, manca la foto del n° di telaio ad un metro di distanza. Perchè poi non metti quella vite che manca alla cuffia del cilindro?
Fa come ti hanno suggerito: trova un muro bianco tipo intonaco, o grigio o beige (graffiato) e rifai le foto.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ok...
le foto le devi fare assolutamente su sfondo neutro, meglio se ti cerchi un muro bianco, a me l'anno scorso mi hanno fatto storie perchè si vedeva una presa elettrica sul muro.
:ciao
gianni
lo so...ma ho visto foto essere ammesse...beh...stendiamo un velo pietoso...
colori non originali...muri scritti o con sfondi vari...insomma di tutto di piu...
lunedì le mostro al responsabile fmi e mi dice un po se vanno bene o meno...speriamo...
Una pulitina al mozzo e al cerchio posteriore con un pò di sgrassatore.
Sbaglio o manca la foto posteriore?
Se puoi, addrizza con le mani un pochino il parafango anteriore, è leggermente deformato.
Infine, rifai le foto con sfondo neutro, non perdere tempo!!
Ciao Tommy
le foto le ho messe a random...giusto per dare l'idea...
il cerchio non ho avuto tempo di pulirlo...
per il resto provvederò...e mi affido alla clemenza della corte...
No, non vanno bene. Lo sfondo dev'essere neutro ed uniforme. La serranda andrebbe bene, ma è più piccola della vespa. E, comunque, la vespa la devi girare per fare anche la frontale e la posteriore.
Ciao, Gino
il coprivolano deve essere nero opaco (o meglio antracite quasi nero) come il fodero dell'ammortizzatore anteriore, e manca il gancio portaborse alla sella...
ti conviene aggiustare queste due cosette per non perdere inutilmente tempo o inviare solo le foto per un consiglio all'esaminatore.
ciao
Filippo
cazzarola...e io che pensavo potessero andare bene...
mi metterò subito al lavoro per rimediare...
ma il gancio portaborse è necessario davvero?
io le foto le ho fatte davati ad un muro di cemento giù al porto,
spero vada bene, è l'unico sfondo decente che sono riuscito a trovare.
mi scuso per la foto con le scritte, ma purtroppo ho cancellato per errore gli originali, fortuna che li avevo stampati.
![]()