Concordo e aggiungo che sarebbe utile autore post ultimo intervento con data e orario incasellati in tabelle come nella precedente versione. Ve la ricordate? Eccola qui!
Concordo e aggiungo che sarebbe utile autore post ultimo intervento con data e orario incasellati in tabelle come nella precedente versione. Ve la ricordate? Eccola qui!
Ciao Gioweb
ma a voi si aggiorna? io ho l'ultimo messaggio che segna:
il futuro arriverà dall'india - di :PAOLONE - alle : 12:46
tra l'altro noto adesso che non sono in ordine cronologico.
On work?![]()
Stiamo lavorandoci sopra per renderla molto simile alla precedente e soprattutto funzionante!![]()
Comincio a prenderci un po' la mano; ma nonostante il reset dei cookies, quando torno a ricollegarmi non mi riconosce...
Domanda: i PM ricevuti possono essere salvati in una cartella; perchè la medesima opzione non compare fra quelle selezionabili per i messaggi inviati?![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Il motivo per cui il forum non ti riconosce è dovuto proprio al fatto che cancelli i cookies.
La prossima volta che ti colleghi metti il flag a "rimani connesso" così il server ti invierà il cookie giusto per restare sempre online ogni volta che ti collegherai.
(p.s. x Horus, non trovo il tasto "logout" di Vbulletin)
L'avevo già fatto, ma ora ci riprovo...
E poi: non so voi, ma io ricevo un'e-mail di notifica ogni volta che qualcuno risponde ad un topic a cui ho partecipato; eppure, nelle opzioni io ho selezionato di riceverla solo per notificare l'arrivo di un MP...![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Bisogna andare nella home, credo.
Mi pare che il tasto logout Marco l'abbia tolto insieme al box per il login in vBullettin, perchè con quel tasto l'utente si sarebbe sloggato dal solo forum e non dal portale. Aspettiamo Marco per sicurezza.