ragà come in tutti i cambiamenti ci vuole un po di tempo per matabolizzare appunto il Nuovo e per dirla in gergo marinaresco " Avanti tutta " ci abitueremociao
ragà come in tutti i cambiamenti ci vuole un po di tempo per matabolizzare appunto il Nuovo e per dirla in gergo marinaresco " Avanti tutta " ci abitueremociao
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ragazzi consiglio a tutti di giocare un 1/2 oretta tra i vari menù.
E' facile, intuitivo e moooolto più veloce.
Se lo stò imparando io sono convinto che presto ne trarremo tutti dei benefici.
Forza pigroni studiate un po'suonato
:ciao Riccardo
Creative Engineering
a primo impatto spaventa un pò ..ma poi ci si abitua,forse un pò troppo professionale e rigido per passarci delle ore.....
Vi offendete se vi dico che alcune cose le preferivo com'erano prima?
Confermo, anche io non riesco a caricare l'avatar ma solo la foto del profilo. non ho la voce avatar..è possibile Marco Horus?
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Wow, sembra bello il nuovo sito.ma devo rimettere l'immagine?:eek:
Io non vi nascondo che sono un tipo nostalgico e di conseguenza mi manca la vecchia grafica.
Pazienza, vuol dire che spenderemo piu' tempo del dovuto in compagnia degli amici di VR per apprendere nuove cose.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Secondo me prima con le discussioni in homepage che si aggiornavano per ultimo intervento era molto più funzionale.:lol
Anch'io ho aggiunto l'immagine al profilo, ma nei messaggi niente avatar...:triste
Meglio marcia che monomarcia
Ok, ci siamo un pò di più...ora sono riuscito a mettere sia la firma che l'avatar...ho ancora un paio di problemini...vediamone uno alla volta, mi arrivano un sacco di email da VR per le risposte degli altri utenti...ma se io non le volessi che devo fare? Cos'è che devo andare a modificare?
Grazie Marben, questo è stato risolto...:bravo
Mi rivolgo naturalmente allo staff, ma perchè non ci sono più le località di ognuno sotto l'avatar? Io credo sia una cosa bella sapere il luogo di ognuno di noi, anche per un ipotetico incontro, e poi non si può fare proprio niente per avere nella pagina iniziale la schermata con tutti gli ultimi messaggi del forum?
P.S. Comunque devo ammettere che questoi nuovo vr è molto più veloce e comodo...
Marcolino penso che come l'avatar sia una cosa che dobbiamo reinserire noi manualmente, almeno così mi viene da pensare..
altra cosa, le date di iscrizione mi sembrano sballate, almeno la mia dice dicembre 2008..
e i gradi nuovi che abbiamo??
Gabriele io la riscriverei pure la mia località ma non so dove? Quindi mi rivolgo sempre allo staff....
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Infatti,ora che sono state sistemate alcune cose bisogna ammettere che il nuovo forum è meglio del vecchio,complimenti ancora allo staff,ma la località degli utenti la ritengo importante.Neanche io ho trovato dove inserirla,se non sarà possibile farlo la inserirò nella firma...