ivan..allora abbiamo più o meno lo stesso motore!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Forte! Magari poi hanno qualche numero di differenza, sarebbe un caso divertente!
il mio se non ricordo male è di una vespa gt del 1967, se non ricordo male la sigla del motore comincia per vnl2 o vn2l?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Avrei una domanda..mi sapete dire se la leva avviamento di questo motore sarebbe compatibile e/o simile a quello della Vba? Visto che si è rovinato pensavo di usare questa..Grazie!
E' diversa. Le VBA adottano il vecchio sistema, con un millerighe vero e proprio, ovvero con la dentatura su tutta la circonferenza della sezione. Successivamente, e questo vale anche per i carter Sprint Veloce, la dentatura è stata ridotta ad un solo quarto della circonferenza, ma con solchi più marcati, in maniera da scongiurare i frequenti problemi (millerighe sgranato) che si verificavano con la precedente soluzione.
..infatti è proprio quello che è successo..si è sgarnata la leva..garzie dell'info! La comprerò..