mi unisco anche io a tutti gli altri per fare gli auguri di Natale e buone feste. Approfitto di questo forum già aperto sperando di raggiungere in questo modo anche tutti gli amici conosciuti in questo fantastico sito.
mi unisco anche io a tutti gli altri per fare gli auguri di Natale e buone feste. Approfitto di questo forum già aperto sperando di raggiungere in questo modo anche tutti gli amici conosciuti in questo fantastico sito.
a tutti i colleghi VRnauti di Tutto Cuore Tanti e Cordiali Auguri di Buone Feste e Buon Santo Natale!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Tanti auguri a tutti i vespisti e famiglia!
![]()
Tanti cari auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i VRisti e le VRiste!
Che sia per tutti un Natale il più possibile sereno e che le feste sappiano ristorare il corpo e ritemprare lo spirito per affrontare di slancio il nuovo anno! :lol
Auguri a t u t t i !!!
:ciao
Tanti tanti auguri di Buone Feste a tutti quanti!!!
Sinceri Auguri a tutti Voi di VR di 1 SERENO Natale e Felice
2009
ciao
ciao
ciao
ciao
ciao
ciao
ciao
ciao
ciao
ciao:ciao
auguri di buon Natale e di un prospero 2009 a tutte/i le/i VRiste/i ed ai loro cari!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Tanti auguri e buone feste a tutti
Buone feste a tutti anche da parte mia...![]()
![]()
![]()
tanti auguri di un buon natale e un felice anno nuovo a voi tutti.
Tanti Auguri di Buon Natale a tutti!!!
auguri!!!!auguri!!!auguri!!!!
Anche se in ritardo auguroni da me dalla mia chiassosa e numerosa famiglia.
Tantissimi auguri di un felice e sereno natale a tutti voi...speriamo che arrivi a tutti questo babbo natale.:ave
Meglio marcia che monomarcia
In allegato una foto... natalizia scattata lo scorso anno a Lantana, frazione di Castione della Presolana (BG) :lol
...proprio dove mi dirigerò io questo pomeriggio...fatevi sentire se vi trovate tra le valli Bergamasche nelle prossime 2 settimane...
Aggiungo un sacco di sinceri Auguri a tutti i VRisti parenti e amici.
Un Sereno Natale e un 2009 Radioso
:ciao Riccardo
Creative Engineering
Buon Natale, buon inizio anno nuovo e buone Vespe a tutti...ehm feste.
Un sincero augurio da parte mia a Vesparesources e a tutti i VRisti che ho conosciuto e che conoscerò!
Auguri ragazzi!