Ciao, sapete dove posso andare per farmi fare il grigio celeste per la mia vnb1 in zona Modena?
GRAZIE e BUON NATALE.
Ciao, sapete dove posso andare per farmi fare il grigio celeste per la mia vnb1 in zona Modena?
GRAZIE e BUON NATALE.
benvenuto su vr, ti consiglierei di cercare un rivenditore max mayer,anche sulle pagine gialle. oppure di andare da un carrozziere che usi prodotti max mayer e te lo procura tramite il rappresentante.
i codici sono:
VESPA 125 anno 1960 - da VNB1T 01001 a VNB1T 089850
grigio celeste chiaro 1.298.8840
copri ventola colore alluminio 1.268.0983
antiruggine nocciola 3000M
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Grazie Paolone. Non mi sono presentato come nuovo utente perchè ero già iscritto (Darix) ma a causa della rottura del compiuter e la perditadi dati non riusivo più a loggarmi come Darix.
Ho cercato i rivenditori nelle mie zone, ma i prodotti max mayer che hanno sono solo per edilizia.
ti mando una pm perchè ti devo dare un'indirizzo web dove potrai trovare la vernice e non vorrei infrangere regolamenti, quindi ti giro l'indirizzo privatamente. ciao e Auguri
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Ciao Paolone
potresti mandarlo anche a me l'indirizzo?
grazie della gentilezza