mi sono appena iscritto volevo salutare e naturalmente augurare un buon natale a tutti i vespisti di questo forum e condividere con loro la passione per la vespa
mi sono appena iscritto volevo salutare e naturalmente augurare un buon natale a tutti i vespisti di questo forum e condividere con loro la passione per la vespa
Benvenuto!!
BUON NATALE:ciao
benvenuto e auguri!!!
Benvenuto!
Faccele vedè ste vespe!
Ciao ed Auguri.
Benvenuto a bordo, Vespa74.
E' questo il forum giusto per le presentazioni, per cui ho spostato il tuo post.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
benvenuto VRnauta! e tanti Auguri!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Buon Natale e benvenuto
Benvenuto e tanti auguri!
Benvenuto,auguri e......facci vedere il ferro!!!!!
Ciao e benvenuto.
Facci vedere la/le tue Vespa......:lol
:ciao
ho una 50 special purtroppo senza libretto e un px125 del 1981 comprato un mese fa,sono entrambe semi-smontate per una pulizia generale e purtroppo sono fermo con i lavori perchè sto ristrutturando il garage,appena posso vi faccio vedere le foto
ciao e benvenuto
ok fai le cose con calma
la calma è la virtù dei forti
ben venuto e buon natale:ciao
benvenuto e buon Natale!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib