uno che si propone così mi pare tutto tranne che collezionista...la bruci? ma tagliati le pelotas... :azz :box
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Da come scrive sull'annuncio questo mi sta proprio antipatico...
c'e' un altra cosa che secondo me dovrebbe dare via......e se siete simpatici vi regalo un vespino 50 a faro tondo...
MA da dove è uscito sto qui? Per quel che mi riguarda si può pure bruciare il :ciapet...e se mi sta simpatico lo mando simpaticamente ACAGHER...:lol
Meglio marcia che monomarcia
Io dico che, invece di scriverlo quì, potreste tranquillamente farglielo sapere, no?:devil1
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ah, ma è un collezzionista, non un collezionista.
Questo spiega molte cose.
Ma certa gente è proprio matta...
Questo è un collezionista con la "C" maiuscola... e anche con la doppia "zeta"
E' talmente collezionista che brucerebbe una farobasso..... e, solo ai simpaticoni, regalerebbe una 50.... e se spendo quei soldi e mi arriva solo la farobasso mi devo sentire offeso?
O mi devo sentire offeso nel condividere lo stesso pianeta con un p__la del genere?
ri![]()
![]()
![]()
ma non c'è nessun pirla che gliela toglie di torno? a lui le vespe stanno sulle pa..e,e deve essere simpatico cosi' verra' premiato con un vespino restaurato ....ma va a :ciapet
Che gente del cavolo...
ques ente mi fà sbucciare dal ridere!
visto che l'ha messa alla modica cifra di 3.700€ credo che prima di bruciarla preferirebbe dare via il culo!!!
Raga liberatelo di questo peso please...........
Con 3700 neuri vi portate a casa 2 Vespe e poi mandatelo AFFANCXXO da parte mia!:censura
Ma che gli dice a questo la capoccia???!!! Addirittura la brucio...poi se me state simpatici......ma da quale film è uscito????!!!! Cmq 1 saluto a tutti sono nuovo...ma ho la vostra stessa malattia!!!! ...la vespa!!!amo vespa vivo vespa!!!! Prrropopopopopopopopopopopopo!!!!!!!!!!!
Secondo me vende la vespa perchè non si può più permettere lo psicologo!
Paghi uno e porti 2........... altro che collezionista questo si sta vendendo l'impossibile compreso una barca a modica cifra di 30k
![]()
Mi sembra una nuova trovata commerciale per far leva sui sentimenti dei vespisti. Credo che anche il soggetto sia un vespista altrimenti perchè se le vespe gli stanno sulle palle le restaura? Quando si restaura un oggetto prima di tutto c'è un amore verso di esso che ti porta a conoscerlo a fondo.
Potrei paragonarlo a quelli che si cospargono di benzina o si sporgono dalle finestre che urlano " datemi un lavoro sennò mi uccido!" ...
sbruffone!!!
Ciao Gioweb
sisi...è una trovata per vendere...ne ho conosciuto uno anche di persona...mi disse...guarda se non me ne dai 600 euro la aglio con lo smeriglio e la butto così non mi pago nemmeno la demolizione...
non la presi...e per mesi stette nella stessa strada con il cartello vendesi...
poi sparì...
forse ho una vespa sulla coscienza ma anche la soddisfazione di non cedere ad un ricatto morale
di sicuro e' un modo per far parlare di se'!
Marcello