Attento, Paolone, si preannunziano tempi duri per noi seguaci di Bacco.
Se portanto la soglia a 0,2, non potremo bere più di un bicchierozzo di vino a stomaco pieno :devil :devil
Attento, Paolone, si preannunziano tempi duri per noi seguaci di Bacco.
Se portanto la soglia a 0,2, non potremo bere più di un bicchierozzo di vino a stomaco pieno :devil :devil
allora godiamocelo finchè possiamo!!!!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Spesso faccio guidare mia moglie, se per caso la magia si è impossessata di me,
rischiare il ritiro della patente e la confisca dell'auto non mi sembra il caso.
Forse siamo andati OT :lol :lol
beh ragazzi io devo dirvi che sono favorevole allo 0.2 di limite.
sono ragazzo,ho 22 anni(1.85 X 88kg) e a stomaco pieno con 1 birra del pub mi rendo conto di essere in grado di guidare,ma sono un pò euforico.basta poco per una distrazione o altre cose.
bisogna essere lucidissimi alla guida.
credo dobbiamo seguire l'esembio degli UK.
0.00 alla guida
Non mi ricordo i tempi in cui ero euforico con una birra...Il problema è che in Italia c'è la tendenza a vietare e basta,senza lavorare sulla cultura delle persone.Tu giustamente dici di seguire l'esempio degli UK,ma là la gente dice:''non guido perchè ho bevuto e potrei essere un pericolo per gli altri'' mentre da noi si dice:''guido anche se ho bevuto e speriamo non mi fermi la pattuglia se no mi ritirano la patente e vado a piedi per un mese'',differenza di cultura....Altra cosa,là i taxi costano molto meno e i mezzi pubblici sono estremamente più efficaci,inoltre esistono agenzie che tu chiami,un addetto arriva dove ti trovi,ti riaccompagna a casa con la tua macchina e poi se ne va con mezzi propri al costo di poche sterline...
Capitolo gastronomico:affrontato alla grande il pranzo di natale a casa dei miei,ora pomeriggio divano/tv e stasera secondo round dai parenti della mia compagna....
Assolta la pratica pranzo di Natale, in attesa del bis con la cena un girettino in Vespa... e domani si replica!!!
BUON'ABBUFFATA A TUTTI!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Viva l'Inghilterra!
Cena della vigilia a suon di birra e fish and chips.
Pranzo di natale a base di affettati italiani e Roast Beef, il tutto annaffiato da vino argentino di qualita', christmas pudding in arrivo e sara' madato giu' con l'aiuto di buon Tocaj dolce ungherese. Viva la diversita'.
Buon Natale a Tutti!!!