Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: revisione e controllo statore rally...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Riferimento: revisione e controllo statore rally...

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    La bobina alimentazione dovrebbe essere uguale, dico dovrebbe perché fra le tre è l'unica che non ho mai sostituito, ma la ceab dovrebbe rifarla; per il resto, ho sostituito le altre bobine con alcune prelevate da un piatto 180 rally, e l'unico problema è stato che ho dovuto sagomare un minimo le alette col dremel a causa dell'ingombro del pick-up.....
    Il mio dubbio che la bobina alimentazione del rally 200 non sia come le altre è dato dal fatto che deve avere impedenza 170 Ohm, come da te citato dal manuale di manutenzione nel primo post. La mia bobina pur fornendo pedalando circa 3 Volt in uscita come le altre due luce, da solo un paio di Ohm di impedenza come le due bobine luce e non è ricoperta sulle spirali a differenza di quella nella foto dello statore presente nel libretto di istruzioni originale e di quelle reperibili come ricambio online. Tra l'altro ho testato la bobina di alimentazione del mio PX150 a puntine dell'81 e nemmeno quella da impedenza. Un gentile utente di VR possessore di un Rally come il mio mi ha fatto la cortesia di testare la sua che funziona regolarmente e mi ha confermato l'impedenza di circa 170 Ohm. A questo punto alla luce del post precedente riguardo l'intercambiabilità della bobina AT del PX con quella della centralina CEAB farò una controprova collegando la bobina PX alla CEAB.
    Grazie ancora!

Edit:gentile utente, avevi più che ragione, infatti ho già provveduto a modificare sia il primo post che quello da te citato, grazie a te
    Ultima modifica di MrOizo; 09-01-17 alle 09:58

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •