Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: revisione e controllo statore rally...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    14

Re: Riferimento: revisione e controllo statore rally...

la bobina che alimenta la bobina di accensione del 200femsa non ha niente ache vedere con altre bobine ,la ceab la riproduce ne ho gia' montata una e devo dire che dopo circa un anno sta girando perfettamente spero ti possa essere di aiuto saluti t5 rosso

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da t5rosso Visualizza Messaggio
    la bobina che alimenta la bobina di accensione del 200femsa non ha niente ache vedere con altre bobine ,la ceab la riproduce ne ho gia' montata una e devo dire che dopo circa un anno sta girando perfettamente spero ti possa essere di aiuto saluti t5 rosso
    Grazie per la conferma alla mia ipotesi, immaginavo fosse così, mannaggia a quel meccanico...
    Ciao

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Scusate ma, l'utente Miscul ha fatto una domanda sul 180 SS, e T5rosso risponde sul 200femsa.
    Suppongo che intendesse rispondere all'utente fp56, ma sarebbe stato meglio se nella risposta fosse stata quotata la domanda per fugare ogni dubbio.
    All'utente miscul invece, suggerisco, per il futuro, di non inserirsi in discussioni già iniziate ma che non hanno nulla di inerente la domanda che fa.
    Tra l'altro, questa domanda, posta in questa discussione, non avrà la visibilità che si aspetta.
    Invito altresì l'utente Miscul a presentarsi in piazzetta e a riformulare la domanda in una propria discussione.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da fp56 Visualizza Messaggio
    Grazie per la conferma alla mia ipotesi, immaginavo fosse così, mannaggia a quel meccanico...
    Ciao
    Mi rispondo per confermare che sostituita la bobina di alimentazione la centralina CEAB ha fornito la scintilla alla candela. Non sapevo se ridere per aver risolto o piangere per averla tenuta ferma così tanti anni per una bobina errata. Bon adesso c'è parecchio lavoro da fare per controllare un po' tutto prima di metterla in moto.
    Grazie ancora, ciao.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •