io la butto li.......
Sarebbe bello incontarsi il giorno di capodanno per un aperitivo in centro..
rigorosamente in Vespa tempo permettendo
si accettano adesioni
Mari200
125pxbari e prole
io la butto li.......
Sarebbe bello incontarsi il giorno di capodanno per un aperitivo in centro..
rigorosamente in Vespa tempo permettendo
si accettano adesioni
Mari200
125pxbari e prole
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Dove e quando?
Io domenica mattina saro' in viaggio destinazione... BBar
Facitm sape'
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
una cosa alla volta baldi giovani,il 28 dove avevamo detto?:mah
sennò :frusta :devil1:ciao
quella del 28 è una cosa, :azz
questa è un'altra ...non fare sempre il grande della situazione :devil1 :ciapet
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
allora i baresi dove stanno?????
[SIGPIC][/SIGPIC]
cercherò di esserci, forse mi porto puresmonta dalla notte,nu par dor d senn si si viene,speriamo di essere numerosi,alle 1200 credo vada bene
![]()
si le 12 00 penso sia un orario accettabile...speriamo di non ricantare la canzone di mimmo........![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
pochi ma buoni e sempre gli stessi poi![]()
...sono daccordo......se dovesse essere una bella giornata....porto le nocelle americane.......e ci facciamo l'aperitivo sul molo......in cann a mar
ci sono anche io, perche non (scsatemi il barese) ad dor alanz cioe al mercato del pesce vicino a piazza ferrarese
anche Francois,kamikaze forse viene pure lui,ki altro desaperacidos si aggreca?
![]()
se posso mi aggrego anche io
[SIGPIC][/SIGPIC]
eccotene un 'altro,ma aspettiamo sempre il figliol prodigo,vediamo se indovinate a chi mi riferisco................buttiamola così và
![]()
non ne ho proprio idea giacomi!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
qualche indizio?pur essendo italianissimo veste con il gonnellino...........quando piove,............Giusè
Allora riepilogando: dove e a che ora??
ohh fratelloo che piacere rileggerti dopo il ricoverolampo in Ospedale,ci racconterai tutto a P.zza del Ferrarese alle 12,00 il primo dell'anno,ma come avranno fatto i medici in così poco tempo,ma era smontata? hai fatto delle foto? mè vedi di ricordarti,ma adesso come stai?Fratelloo tommy
![]()
ok sembra che ci siano più adesioni di quelle che prevedevo ..meglio cosi.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
ah ho capito qualcosa non è andato per il verso giusto,visto che te la ridi![]()
la smetti di andare OT???
forza parliamo di dopodomani...tu che porti come antipasto??
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera