no non č lui,ma lasciamo stare se no Maria mi da le botte. l'antipasto?
![]()
no non č lui,ma lasciamo stare se no Maria mi da le botte. l'antipasto?
![]()
ciao a tutti,vado a festeggiare la fine dell'Anno da mia moglie in clinica,Auguria domani
ricordatevi dell'appuntamento di oggi
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
chi vā in vespa il primo dell'anno,vā in vespa tutto l'anno,č con il tempo che minacciava pioggia ci siamo ritrovati per farci gli AUGURI e per onorare il post ( incontrarsi con un nuovo Adepto ) Gaga, a quando le foto?a dir il vero la fotocamera non riusciva a scattarle, le abbiamo dovuto far assaggiare un pochino di spumante e qualche arachide, offerti da Mauro e Maurizio un grazie a loro ed a tutti gli altri intervenuti,mena a Gagā le foto.....![]()
gaga ha detto che non puo' postarle prima del 6 gennaio,perche' qui a Bari non ha un pc a disposizioone...se poi passa da Maurizio, le scarichera' da lui...unica donzella in sella alla propria vespail primo dell'anno..
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
A quando il nuovo incontro?...speriamo prima del 10 visto che poi rientro al lavoro...
č stato bello incontrarsi il primo dell'anno ,non mi aspettavo tante persone e sopratutto tante in vespa....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarā sempre qualcuno che ti dirā.... Te l'avevo detto io....!!