http://www.leblogmoto.com/2008/11/piaggio-vespa-a.html
e se ci credono pure i francesi ai 2 tempi...solo piaggio non ci crede piu....
http://www.leblogmoto.com/2008/11/piaggio-vespa-a.html
e se ci credono pure i francesi ai 2 tempi...solo piaggio non ci crede piu....
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
mi traducete i commenti?
GRAZIE MILLE
in sostanza secondo me scrive che l'importatore e rivenditore di parigi della lml ha allestito una serie marchiata acme paris x far da traino x le vendite del nuovo scooter 2 tempi euro 3...sicuramente a mio avviso è speranzoso del patriotismo francese e così incrementare le vendite
cmq con babelfish è tradotto così:
Non, non sognate, avete bene letto, l' ACMA Parigi è di ritorno. Bene ve lo concede, questo scooter n' non è prodotto in fuoco le fabbriche Fourchambault nella Nièvre tale che fu il caso tra il 1951 ed il 1962, ma l'animale (un equivalente PX 125) possiede bella e bene un blasone meritato dovuto alla ripresa da l' importatore Francia de LML della marca ACMA (seminari di costruzione di motocicli e macchine) che aveva l'incarico di fabbricare scooters Vespa Piaggio.
Blog Moto è felice di rivelarvi quest'informazione in avant-première, ed intende bene potere provare questa macchina, impressione tanto di d' storia, tra le prossime settimane. Al fatto, voi n' non essete senza sapere che da l' anno scorso, la produzione del Vespa PX ha preso fine. Questa macchina n' è più disponibile in nuovo. La costa d' occasione è dunque in pieno aumento nonostante l' stato a volte molto vetusto di alcuni modelli che l' si può incrociare regolarmente nella capitale… Ma le nostre informazioni non sarebbero, se non vi parliamo di LML Francia, rappresentante completamente giusto accreditato LML Limited. Effettivamente, il produttore LML Limited ha iniziato una " joint venture " con il gruppo PIAGGIO Italia nel 1983. Quest'alleanza darà nascita alla produzione di vari modelli di scooters fra cui Vespa PX, COSA, PK T5… In breve, per farvelo breve, è sempre possibile procurarsi uno " Vespa PX 125" nove con un blasone LML 125 DLX, e da alcuni giorni un blasone ACMA Parigi. Con in regalo bonux il passaggio alla norma euro III! J' intendete già i puristes gridare allo scandalo, dire che questo n' non è la stessa macchina, che gli indiani di a LML non sanno fare qualità, ma bene quando si sa che quasi 8 PX su 10 uscivano di a LML in questi ultimi anni, ciò dovrebbe calmare alcuni prima che Blog Moto possa esprimere il suo parere dopo una prova nella debita forma…
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Questa e' la ricoferma che la cessata produzione della PX ha lasciato un vuoto internazionale incolmabile, la LML sguazzera' nel denaro, buon per loro.
ed io ne sono felice emilio, io sono innamorato dello scooter vespa e non del marchio piaggio. a me la bajaj piace da morire e non mi frega se non è piaggio...mi piace e se riesco prima o poi la comprerò, come in futuro la stardeluxe anche se non sono piaggio. in teoria si potrebbe acquistare le acma recandoci in francia ed essendo in comunità europea farsele immatricolare con indirizzo italiano e circolare con targa francese..almeno credo
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Siamo in Italia, e le idee buone evidentemente per "alcuni" non lo sono... La moda impone i frullatori plasticoni, questa è la realtà, motorini senza un'identità.... Mah, meno male che qualcuno al mondo ha gusto