Riecchime di ritorno dal box.
Allora...
In questi mesi ho letto e riletto, studiato, chiesto, preso appunti, comprato, forcato e chi ne ha più ne metta, oggi era il giorno del giudizio e...
Tra il leggere e il pittare ci son di mezzo le gocce del mare
ed è questo che è successo, goccioloni e rugosità, questo mi è venuto fuori, se dicessi che è stato un lavoro di merda, mi farei i complimenti da solo!!!
Per fortuna non è il colore finale, ora dovrò aspettare che si asciughi molto bene, e lisciarla tutta, appianare le gocce e sistemare un paio di botte che non avevo visto.
Mannaggia la miseria, una catastrofe, strano perchè col primer mi era venuta bene.
Sembrava che uscisse troppo colore, forse l'ugello, cose da girare, le ho provate tutte, se poi per per la prossima provassi l'ugello 2.5?
Ho detto una caxxata?
Ho fatto le percentuali come mi ha detto il tizio 3:1 mi ha dato anche l'astina coi numeri ecc, seguito tutto alla lettera...
AIUTOOOOOOOO

Vabbè non dispero molto, prima o poi migliorerò, spero che la prossima verniciatura sia meglio

P.S. forse era meglio che al colorificio controllassi il colore, questo è un grigino... un 50% di nero. (metterò poi sopra un velo di grigio più scuro sulle parti che in finale si vedranno
Anche questa è una cosa che ho imparato, controllare prima di tutto!!