CIAO
Dopo aver finito la PK 50 XL, ho deciso di mettermi in moto per un vero restauro, una cosa a regola d'arte, per quello mi serve tutto il vostro aiuto
Questa è la vespa che ho iiziato a smontare, si presenta come in queste foto allegate, ora come adesso è completamente smontata, buttato l'impianto elettrico, il parafango, e qualcos'altro
Alcune viti e dadi erano talmente corrosi che dopo essere stati a mollo nello svitol, senza nessun risultato ho preso il flessibile e ZAC tolto il dente, tolto il dolore, tipo la vite del parafango o la vite maledetta che sta sotto il freno posteriore, quella senza testa, la singola per direDomani vedrò di lavare il motore, in un autolavaggio con la lancia, è talmente sporco che manco si vedono le viti.
1° info:
Dove posso trovare una sorta di "servizio fotografico" per vedere esattamente che viti servono, la posizione, i modelli ecc di una V5B3T?
2° info:
Dovo comprare parecchie cose (purtroppo) dove le prendo? Mi consigliate un negozio anche online con costi competitivi, affidabile, serio...
3°info:
sabbiatura/verniciatura/saldatura