Questa?
Vespa 50 Special 3a serie V5B3T,numeri dal 1001 al ???, dal 1975 al 1978
Hai il serbatoio con la conca?
Spero di no, mannaggia alla morte, l'ho appena dato via
Cmq io da qualche parte ho letto che in questa serie, mettevano anche quello con 3 viti, perchè ce l'avevano in casa, come dice anche la scheda qui
http://old.vesparesources.com/restau...-verifica.html
Però però non vi vedo sicuri![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
No guarda qui sotto, io ho quello con le viti per la sella singola, e non capisco se è giusto o no, dato che anche qui
http://old.vesparesources.com/restau...-verifica.html
chiedo e MrOizo dice che quello giusto ha la conchetta, invece nella scheda poco sopra c'è scritto: "serbatoio con fori alloggio sella triangolare"
MISTERI della Piaggio
I lavori procedono molto lentamente.
Smontata frizione ecc, tolti silent che erano marci e secchi, bestemmie a iosa, senza le pinze adeguate è dura, sti seeger maledetti son rognosi
Ho perso parecchio tempo senza risolvere, purtroppo il selettore delle marce non si è voluto staccare, quel pernino maledetto non è uscito, domani porto il carter dal meccanico, spero che lui abbia attrezzi o conoscenza per farlo subito
Come vi sembra?
Poi devo prendere i cuscinetti, ma qui cuscinetti piccolini come si tolgo?
il mio serbatoio è come quello grigio della foto, se ricordo bene!
si in effetti senza gli attrezzi giusti è piuttosto rognoso fare certe cose!
hai foto di come hai tolto i slient block?
io nel mio non l'ho fatto, sono indeciso..
mi sembri messo bene con il motore..
quel cuscinetto come gira? io sono rimasto nel dubbio fino alla fine se sostiuirlo o meno! per farlo agevolmente ci vorrebbe un estrattore..oppure..mah,non saprei cosa dirti di usare..il mio amico che mi ha fatto il motore ha usato un accrocchio fatto da lui, ma non mi ricordo come l'aveva fatto!![]()
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