Originariamente Scritto da
morgana_strass
Oggi ero in un negozio di utensileria, che ho trovato giusto oggi, e ammiravo tutte le pinze, e attrezzi di meccanica che aveva nel negozio, e gli chiedo se sapeva dove poter far zincare cavalletto, bulloni ecc, quello che serve a me, e mi ha detto che non lo sa, ma che ha delle bombolette spray, che danno lo stesso effetto, e io subito a parlar male delle bombolette che ho letto qui e in giro che simulano ma che non sono la stessa cosa, e lui, ma guarda che ci sono vari tipi di bombolette, quelle da poco, ma anche altre, che sono più che ottime.... il discorso è finito lì, lunedì riandrò a parlar meglio perchè per me qui a Milano la zincatura è un pò un problema, non ci stanno, ho chiesto all'officina Piaggio dove mi servo, e mi ha fatto vedere dei pezzi appena zincati, e non è che poi siano fatti molto bene... sembravano lucidati... bè non mi sono piaciuti... e mi ha detto che ai privati non fanno il servizio, che dovrei andare là con la mia scatolina con tutto, lasciare lì e quando avrà tempo lo farà... bè lunedì chiedo bene per ste bombolette, perchè cmq i pezzi son pochi, male che vado la provo, se non dovesse piacermi, faccio sempre in tempo a comprarli nuovi o trovare un'altra soluzione