Eccoti il sito
Centro del Colore Pastore. Colorificio a Rozzano. Milano.
qui trovi tutto, è un colorificio abbastanza grande e ha una zona proprio per carrozzeria, io ho chiesto solo i prezzi, di più non so, devo ancora testarlo
Rieccomi
Ho rifatto le foto, così spero riusciate meglio a capire il problema della fiancata
P.S. per me è una botta, anche se sembra fatta apposta, è troppo perfetta, e poi come l'avrà fatta, forse scendendo da un gradino? bo, aspetto pareri
Un'altro quesito, all'interno?
Devo grattare anche qui? e poi che ci metto?
Poi un'ultimo quesito per oggi
Devo far chiudere 2 dei 4 buchi dove va posizionata la targhetta dietro, conviene che me li chiuda tutti e poi li faccio nuovi o no?
Poi volevo sapere se tutti quelli sotto devo chiuderli, poi vedrò che portatarga prendere o mettere una staffa senza buchi, poi vedrò.
Ahi buchi dei listelli alcuni si sono un pò allargati, che faccio li faccio chiudere tutti e li faccio poi io?
GRAZIE del supporto
Mi sa di siè pieno di ruggine... ti consiglio di passare lo svverniciatore gel per togliere il grosso e poi andare di spazzola. Io sono stato più fortunato, sotto la vespa era quasi perfetta, solo qualche segnetto di ruggine che ho spazzolato e lavato con diluente e poi ho dato epossidico e fondo grigio scuro.
Per i buchi targhetta secondo me ti conviene capire quali sono quelli giusti e tappare gli altri. Quelli della targa invece ti conviene tapparli e lasciarne uno o due, non so come si fissano i targhini, per le pedane aspetta qualche alto suggerimento.
E tutto, buon divertimento![]()
Ciao Gioweb
Ciao Gioweb