Citazione Originariamente Scritto da Vespasprint150 Visualizza Messaggio
Ma la molla del paraolio e' quella spece di anello a cremagliera che sta attorno al O ring? Se se, l'hanno martellata gia' un pochetto (e si vede da com'e' smangiata), martellare = accordiare la molla?

Per il tubo-cilindro, da quello che ho capito (a gesta e contraduzione del vicino d vietnamita ininglese) lui l'amico col tornio ce l'ha, e saldare non e' un problema ...

ma non c'e' qualche pezzo da cambiare a prate l'ORing che facciamo prima che saldare e torniare (magari su un'altro marciapiede, ma sepre marciapiede)...

Ultima foto, sfuocata, dell'interno ...
No no, quella che dici essere martellata è la ghiera filettata che funge da supporto al paraolio. La molla di cui parlo, è dentro al paraolio e si può togliere e rimettere quando il paraolio non è ancora montato dentro al supporto. Come ti ho già detto, lascia perdere l'idea della saldatura e tornitura del tamburo. Cambia il paraolio e verifica sul tamburo che sia della misura giusta. Al limite, come gia detto, stringi la molletta del paraolio.