cazzarola che bello quel verdino, mi fa impazzire!
cazzarola che bello quel verdino, mi fa impazzire!
Era di quel colore lì anche prima che la facessi riverniciare... anche se il nonno di mia moglie si era sbizzarrito e l'aveva poi ritoccata a pennello (orrore) compresi cerchi, forcella e copriventola... nà vera schifezza... ed in più c'era caduto 2 volte...![]()
I lavori procedono, ieri giornata dedicata allo sprint veloce ed ai ritocchi alla carrozzeria, spazzolati i punti di ruggine e passato il primer.
Le pedane devono ancora essere completate così come le sacche laterali.
Sto ancora aspettando il cablaggio del 50 purtroppo...![]()
....i lavori procedono, a rilento (molto) ma procedono...
sto assemblando il 50 N, utilizzando il sollevatore della Carrefour
Per adesso svolge perfettamente il suo lavoro, non l'ho ancora provato per sollevare la vespa completa di motore ma mi sa che bisogna modificarlo adattandogli un piano d'appoggio, qualcosa mi inventerò...![]()
Perche non hai smontato il manettino del cambio e dell'accelleratore dallo sterzo?? almeno li ripulivi per bene e li ingrassavi e soprattutto non erano verniciati!!!![]()
Guarda che la sto rimontando.... i cavi sono nuovi ed appena passati così come il cablaggio...
La foto l'ho fatta poco prima di rimontare lo sterzo.
Lospecial si riferiva ai tubi del manubrio, che evidentemente è stato verniciato senza essere smontato. Un peccato, anche perchè tutta quella vernice, oltre che antiestetica, di certo non agevola lo scorrimento delle parti. Se poi tu volessi un giorno smontarlo, farai molta fatica, per via dello spessore della vernice stessa.