Io ho una foto della special bianca, ma a me il bianco propio non piace....![]()
Io ho una foto della special bianca, ma a me il bianco propio non piace....![]()
Dopo averne avvistata una a Bra lo scorso sabato ho deciso...
La farò color biancospino, sorry Dexolo ma al cuor non si comanda....
Qualcuno delle nostre zone (Torino e dintorni) saprebbe propormi un carrozziere onesto e che lavora bene?
Non sono rimasto per niente contento di quello che mi ha rifatto il 50N, ci ho trovato un sacco di magagne e si è fatto pagare uno sproposito...
Ragazzi, ieri ho ricevuto la lettera dalla FMI con la conferma che il mio 50N è iscritto ufficialmente al registro storico!!!
Incredibile ci hanno messo solo 2 mesi (inclusa la pausa estiva)!
Un sentito grazie al sig.De Stefanis della FMI CO.RE. Torino per la sua disponibilità ed anche a tutti voi per le dritte che ho avuto direttamente o indirettamente!![]()
Purtroppo per motivi di salute ho dovuto stoppare ogni attività, spero di riprendermi completamente quanto prima.
Ecco le foto del telaio special che avevo preso e su cui avevo iniziato lavorare, non è messo malissimo, le pedane sono sane, forse c'è il canotto sterzo leggermente storto (sembra di un paio di gradi). Spero sia facilmente riparabile.
Per quanto riguarda la situazione attuale del motore VLB1M dello SV, non riesco a sfilare via la vite-perno lunga che sta in basso per separare i due semicarter, quella più esposta a morchia e zozzeria varia.
ùho provato con svitol a manetta e martellandola con martello in gomma per sfilarla ma c'è troppa morchia e ruggine all'interno e non viene via.
Proverò a scaldare con la pistola termica... altri consigli?
Ultimi aggiornamenti,
carter separati e vespa sprint veloce appena ritirata dal carrozziere e già sotto i ferri, il lavori procedono spediti adesso...![]()
io l'ho vista, io l'ho vista, io l'ho vista.......!
Stupenda, come gia detto faccia a faccia, e vedo che sei gia all'opera con i lavori!
rocco la prox settimana passo per un salutino!!
ahhhh come vespooooooo