Ci siamo quasi ragazzi... mi sa che tra poco dovrò andare a pagare il bollo e fare l'assicurazione, spero il motore non mi dia problemi durante il rimontaggio... più che altro spero di ritrovare tutti i pezzi che avevo smontato, sono un pò pasticcione e frenetico quando vedo il traguardo vicino![]()
Opps, mi sa che mi si sono moltiplicati i motori....
Ho trovato un altro motore VLB1M 3 travasi che posso usare, l'unico problema è che mi tocca pulirlo di nuovo...![]()
Motore di scorta montato e vespa pronta (quasi) per la revisione...![]()
Ho ulimato il montaggio del VLB1T, manca solo da montare il cavo del freno posteriore e controllare un paio di cosette nell'impianto elettrico: pulsante di massa che non funziona e spia verde con lampadina che rimane spenta.
Per il resto è tutto ok... sono toppo contento quest'anno finalmente potrò girare...![]()
Bravo Rocco ottimo lavoro, e venuta veramente bene![]()
Pierluigi
complimenti! davvero una bella vespa!
Grazie Pier! Adesso posso dedicarmi con calma al rimontaggio del blocco con GT 177 e all'assemblaggio della special, che mi attende in garage...![]()
Lavori in corso e VLB1T ultimata e funzionante, da questo sabato si inizia a circolare (previa revisione)... ;)
Naturalmente l'adesivo azzurro sulle gomme è sparito... ed adesso sono belle bianche e linde, almeno lo saranno fino a sabato ;)
bellissime vespe, Rocco, davvero complimenti![]()
bella questa vespa , complimenti
Grazie ragazzi,
questo sabato farò la revisione dello SV speriamo non ci saranno brutte sorprese.
Che dire, il motore di scorta è un pò spompo anche se lanciato arriva a 90 km/h di contakm, non so se siano effettivi ma a orecchio sembra di sì... questo in attesa di montare l'altro motore (da rodare) almeno posso andarci un pò in giro senza troppe preoccupazioni dovute al rodaggio, diciamo per il tempo che mi arriva l'albero per poi rimontare il secondo motore con GT 177. Il primo albero che avevo preso ha fatto una brutta fine, ho fatto una ca@@ata montando il cuscinetto di banco sull'alberopazienza...
Sabato scorso ho fatto un bel giretto di circa 40 km, il telaio della SV è agilissimo non lo ricordavo così, sono tornato a casa ed ero contentissimo del lavoro fatto.
La special dovrà ancora attendere un pò prima di rivedere la strada mi sa...![]()
Oggi ho effettuato la revisione della carretta (il mio SV) ed è andata a buon fine!!! Sono troppo contento, adesso mi posso dedicare al tuning (rimontaggio motore 177cc)...![]()
Oplà ecco le specialino pronto per qualche scorribanda quest'anno...
Osteria sembra quello di Elenama il motore è 50?
Et3izzata, se dobbiamo scappare dopo uno scippo non rimango indietro![]()
bello lo sprint veloce, congrats!
perché hai usato guarnizioni bianche sulle pance?
a presto
[SIGPIC][/SIGPIC]
www.vespanuoro.it/ capoindiano