Di estetica fa letteralmente schifo!
Di estetica fa letteralmente schifo!
[SIGPIC][/SIGPIC]
ragazzacci, siete un pò in "ritardo"..la mitica chetak bajaj venduta negli usa mi pare sia uscita di produzione...e tempo fa Emilio, (cioè Neropongo) ne trovò addirittura il motore su ebay uk..non so se lo prese, ma mi pare di no....comunque il bajaj è acqua passata, è invece probabile che l'anno prossimo, quando sarà impossibile immatricolare le euro 3, la lml uscirà una versione 4 tempi della star, il normale px, che pare sia già in vendita in Egitto e Sud Africa, senza variare nulla alivello estetico rispetto al px, cambia solo il motore, e solo la parte termica, il resto appare invariato...se volete saperne di più andate su www.stardeluxe.it e su www.eddybullet.com
Porca miseria ci toccherà imparare a mettere le mani anche sui 4T
SPERIAMO !!!
Creative Engineering
per quanto riguarda l'estetica....NO SCHIFO
per il 4tempi.... guduria![]()
Brr fà venire i brividi da quant'è brutta...come si fà a disegnare un mezzo così tanto vomitevole???
Poi con quelle due borchie orride...che mettessero un bel 4t sulla Star Deluxe...
A me piace un sacco, ma io guardo l'utilità delle cose e se ci fate caso la ruota di scorta è posta sulla parte posteriore della vespa il che significa avere un vano portaoggetti sotto la chiappa sinistra.
Piuttosto... qualche smanettone di motori potrebbe spiegarmi a cosa servono quei 2 tubi che escono dal buco della presa d'aria sotto la sella e vanno a inserirsi nel serbatoio?
Ammazza...Di profilo sembra l'ultimo plasticone 50cc della Peugeot... Poi con quei catarifrangenti sul bauletto anteriore...
Per la storia del 4 tempi... Meglio a metano allora...
Ci pensate?..cosa siamo riusciti ad ottenere noi Italiani togliendo dal mercato il PX?
diamo in mano il nostro modello più riuscito per un facile successo.
Enrico Piaggio si rivolterebbe nella tomba!...se non l'ha già fatto...
scusate la polemica.