il mio px era color sabbia con la banda tricolore e nasello cromato, cacchio ci potevamo presentare!
per adesso a firenze entro bene con il fatto che le mie vespe sono tutte iscritte storiche fmi, (per adesso entro poi ci scapperà l'ennesimo ribaltone) cmq non sei tranquillo con niente, per non subire blocchi vari ho preso la macchina a metano e non mi sento libero nemmeno con quella!
cmq viaggiare con un px con venti e più anni sul "groppone" h il suo fascino, con una vespa vecchia ti fermi ad un semaforo e hai gli occhi addosso, a volte tipo con la sprint veloce o la et3 mi prendo pure i complimenti, ma anche il px fà la sua porca figura, passa il babbo con il bambino che la indica con il ditino ed il babbo prendendolo in collo gli dice c'è l'aveva uguale anche il tuo papa e ti comincia a raccontare di quando ci andava a rimini d'estate per le vacanze con gli amici e di quanto ci avesse girellato con la vespa, o di quante ne ha combinate in vespa, poi rimette giù il bimbo e riparte, ecco sono queste le cose che adoro della vespa, è un ambasciatrice in missione di pace in terra straniera! strappa sorrisi, evoca ricordi senza chiedere nulla in cambio, questa è la vecchia e fumosa due tempi di quando euro era solo il diminutivo di europa!!!
paolone al prox raduno fatti riconoscere perchè sono un pò tonto io, quindi devo affidarmi agli altri!!!
ciao cinghio!