Ciao, vi racconto la storia di questa special 3 marce, messa in vendita in quanto in disuso , e inizialmente nessuno tranne il sottoscritto , aveva capito si trattava di 3 marce.
Passando da un mio amico ex officina Piaggio, notai che tra tutte le vespe c'era una nuova entrata, gli chiesi quale problema aveva e mi fu risposto , che era di un suo conoscente che voleva venderla, per visionarla non fu semplice in quanto soppressa da altri mezzi, mi avvicinai allo sterzo e mi accorsi che il cambio riportava tre marce;ra stata riverniciata con bombolette di azzurro metallizzato oltre a stucco messo in modo posticcio, nasello verniciato in tinta, fanale post di primavera (rotto) pedane arrugginite e tagliate, inoltre avevo trapiantato mozzi e ruote da 10 pollici.gli chiesi comunque di farmi sapere il prezzo e che ero interessato.
Ritornai dopo un paio di girni e gli chiesi notizie, ma con mia sorpresa mi fu detto che due persone erano in discussione per prendera,uno un collezzionista, l'altro uno speculatore, alla vedendo la mia faccia un po' perplessa acendogli notare che non mi aveva preso in considerazione , mi disse per questa sera la devi togliere da qui onde evitare discussioni con gli altri acquirent (non so' quale scusa abbia inventato ,ma da quanto sono venuto a sapere si arrabbiarono ,e restano ancora col dubbio che il prorietario ci abbia ripensato a vendere la contesa vespetta.