Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Vespa special 3 Marce

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Re: Vespa special 3 Marce

Con l'occasione della neve ho ritrovato delle foto della vespa finita, manca qualche particolare(prorio ieri ho recuperato qualcosa che allego)il colore come avrete notato nei sottostrati iniziali alla sverniciatura, era il giallo cromo, e vista la particolarita' della tinta e' stato un piacere verniciarla e vedere la corposita' della tinta passata dopo passata di spruzzo, e riportarla agli antichi splendori ,al motore ho sostituito cuscinetti albero, paraoli, dischi frizione, fasce nuove,puntine e condensatore, la sella me la porto con vera sorpresa il vecchio proprietario, curioso anche di vedere la sua vecchia moto ora riportata anch'essa a condizioni originali, ma questa e' un'altra storia, il nasello e' il suo originale, ripulito da vernice azzurro met. e spruzzato con vernice nera, lo so e' troppo lucido appena posso lo opacizzo ho letto delle discussioni in riguardo al punto di colore, se nero ogrigio scuro, inoltre ieri ho recuperato la scritta anteriore vespa e 50 ,non sono perfettamente come le originali, ma molto simili, un lavoro con limetta le puo' migliorare, appena posso sostituisco le leve con originali piu' dritte ,attendono una doverosa pulizia e lucidatura.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •