Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Vespa special 3 Marce

Visualizzazione Ibrida

Black Baron Vespa special 3 Marce 27-12-08, 18:10
Ale15 Re: Vespa special 3 Marce 27-12-08, 20:45
berto Re: Vespa special 3 Marce 27-12-08, 21:10
Black Baron Re: Vespa special 3 Marce 27-12-08, 22:49
Black Baron Re: Vespa special 3 Marce 27-12-08, 22:56
Black Baron Re: Vespa special 3 Marce 28-12-08, 11:21
PAOLONE Re: Vespa special 3 Marce 28-12-08, 12:28
Black Baron Re: Vespa special 3 Marce 28-12-08, 14:26
verel Re: Vespa special 3 Marce 29-12-08, 10:31
PAOLONE Re: Vespa special 3 Marce 29-12-08, 11:34
Black Baron Re: Vespa special 3 Marce 29-12-08, 12:26
PAOLONE Re: Vespa special 3 Marce 29-12-08, 12:39
Black Baron Re: Vespa special 3 Marce 29-12-08, 20:56
PAOLONE Re: Vespa special 3 Marce 29-12-08, 22:55
Black Baron Re: Vespa special 3 Marce 02-01-09, 12:28
verel Re: Vespa special 3 Marce 02-01-09, 23:47
Black Baron Re: Vespa special 3 Marce 27-12-08, 22:47
Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Re: Vespa special 3 Marce

Paolone ,grazie hai ragione il prezzo e' altissimo, pensa che il proprietario di restaurolandia e' il cugino di un mio collega , prima aveva dei prezzi per alcuni articoli convenienti ( es ordo scudo per sprint 10 € ecc.) ultimamente ho fatto prendere il bordo scudo per la TS che sto restaurando( vedi su link) e l'ho pagato 16, ho trovato su ebay un venditore " ricambiaccesorivespa" mi pare uno dei piu' forniti, da anche le misure delle targhette, appena avro ' lista di materiale da ordinare(per compensare anche la spedizione) e appena mi rinsanguo col prox stipendio prendero' qulcosa

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
    Paolone ,grazie hai ragione il prezzo e' altissimo, pensa che il proprietario di restaurolandia e' il cugino di un mio collega , prima aveva dei prezzi per alcuni articoli convenienti ( es ordo scudo per sprint 10 € ecc.) ultimamente ho fatto prendere il bordo scudo per la TS che sto restaurando( vedi su link) e l'ho pagato 16, ho trovato su ebay un venditore " ricambiaccesorivespa" mi pare uno dei piu' forniti, da anche le misure delle targhette, appena avro ' lista di materiale da ordinare(per compensare anche la spedizione) e appena mi rinsanguo col prox stipendio prendero' qulcosa
    il venditore ebay da te menzionato ed io l'ho evidenziato te lo sconsiglio di tutto cuore, in sostanza è wwlavespa2.....ti allego il link del post esatto: http://old.vesparesources.com/offici...e-bay-ecc.html

ciao e spero di esserti stato utile, del resto questo è uno scopo fondamentale di tutti i forum vespistii: dove si può scrivere e confrontare il parere di tanti vespisti!
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Potenza Reputazione
    20

a buon rendere, purtroppo il link che mi hai mandato mi chiede delle autorizzazioni, in giro ci sono molte persone poco oneste che speculano sulle passioni del prossimo, io tempo addietro stavo per prendere una sicura truffa e voi di VR mi avete fatto ravvedere grazi e tanti utili consigli ;per curiosita' vedi "vespa rally del 75" rimessa pochi giorni fa su ebay e ritolta subito

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

allora io ti ho segnalato 2 link. il primo è di restaurolandia, dove vedo che la targhetta c'è di sicuro ma non so cosa dovresti fare x acquistarla..era solo x farti vedere checmq in commercio c'è..quindi credo che ci possa essere anche originale piaggio. il secondo link è di VR ed è di sola lettura e descrive opinioni di noi vrnauati di venditori piu o meno seri del mondo ebay..nella piu.
    poaolone
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Potenza Reputazione
    20

eccola con le 2 scritte mancanti su scudo anteriore montate, ora e' quasi completa, come gia' detto precedentemente la scritta vespache ho montato, e piu' corta di 2 cm, appena potro la sostituisco con quella con misure e predisposizione fori originali e mero pure logo Piaggio del nasello
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC L'avatar di verel
    Potenza Reputazione
    19

Lasci troppi indizi; questo muro non mi è nuovo......... Stai attento, prima o poi la faccio scomparire
    come promesso ti allego le foto della tua spruzzata

VRista DOC L'avatar di verel
    Potenza Reputazione
    19

Adesso le foto le inserisco nell'altro post

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •