ciao ragazzi un aiutino per favore non riesco ad inserire le foto in un topic
quello che prima era :posta replica ;sfoglia : aggiungi allegato . be quello insomma
grazie a tutti![]()
ciao ragazzi un aiutino per favore non riesco ad inserire le foto in un topic
quello che prima era :posta replica ;sfoglia : aggiungi allegato . be quello insomma
grazie a tutti![]()
Se scegli di inviare una risposta veloce devi prima selezionare la ''modalità avanzata'',giù in basso a fianco di ''invia risposta rapida'',mentre citando trovi già l'icona che ti serve:è quella spilletta da balia....quindi allegati,aggiungi dal tuo pc,sfoglia ecc ecc...
Grazie Tommy...
Allora ne approfitto e faccio anche io una domanda in merito: io sono riuscita ad inserire le foto, ma si presentano come piccoli francobolli e poi, cliccandoci sopra, si apre un'immagine più grande.
Però un paio di giorni fa ho ricevuto una risposta in un mio post da Marben e lui ha inserito le immagini direttamente a dimensione considerevole, ulteriormente ingrandibili cliccandoci sopra...è un beneficio offerto solo ai moderatori o mi sono persa per strada qualcosa?
Grazie...![]()
Probabilmente le immagini postate provenivano da una fonte URL,perchè allegando da pc anch'io sono costretto a rimpicciolire considerevolmente...attendiamo lumi!
Sono due cose diverse, se alleghi una immagine al post questa viene ridotta formato "francobollo" (anche se grandicello come francobollo) e poi cliccandoci si ingrandisce.
Se invece linki una immagine da una sorgente esterna con l'cona in alto (quella giallina con la montagna) questa viene ridotta mi pare a 500 pixel (per non sformare il forum) e poi se ci clicchi la vedi piu' grande.
![]()
se ci mettete il cursore sopra a sta balia cosa dice ?
grazie ragazzi!
Non e' proprio da ..balia,bensi e' una graffetta.Fai cosi:cita il mio mex e ti apparira' proprio di fianco a dx dello smilies in alto al centro,cliccaci sopra e leggerai..allegati.Ti si aprira' una finestra in alto a sx e da li carichi dal PC o da un URL,dopodik premi carica e opla'![]()