TANTI AUGURI ET3 di Gioweb!!!!!!!!!!
alla faccia della lista!!!!
TANTI AUGURI ET3 di Gioweb!!!!!!!!!!
alla faccia della lista!!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Tanti auguri anche da parte mia e dalla mia vespa.
Stefano
Riprendono i lavori di rimontaggio
Infilato il nuovo impianto elettrico
Infilate tutte le guaine
Montato il portellino laterale con serratura
Montato il bordoscudo
Montate le strisce pedana con i ribattini
Montato il tappetino
Applicata la scritta vespa e lo stemmino
Le strisce pedana le ho prese nuove con un kit completo di ribattini e puntali, ma alla fine ho preferito rimontare le originali che avevo già raddrizzato e spazzolato. I puntali e la gomma sono nuovi.
Ciao Gioweb
Che bellezza!Ora inizia il vero divertimento.....L'impianto elettrico nuovo dove lo hai comprato?
vspitalia come tutti i ricambi. Sull'impianto mancavano i due ferrettini che vanno nell'interruttore del freno posteriore e il piruletto della luce del contachilometri che entrambi ho dissaldato dal vecchio e saldato sul nuovo.
Ciao Gioweb
complimenti gio!!
la tua bimba sta' venendo uno spettacolo!!
e il motore sei riuscito a chiuderlo??
bruno
E' il mio colore preferito sull'ET3, sta venendo davvero un capolavoro!!!
i cuscinetti li ho presi questa estate da un negozio in zona. Ho preso SKF e un fag per l'alberino di natale delle marce.
Ho trovato anche il cuscinetto di banco lato frizione C4 che è difficile da trovare.
Ciao Gioweb
perfetto!!!
tra qualche tempo devo passare a marsciano da marco,ci siamo gia messi d'accordo io e francesco (highlander) che cogliendo l'occasione ci incontriamo li' che gli riconsegno i suoi carter che gli devo riparare.....
se passi pure tu ce la vediamo!!!!!
che dici...... logicamente prevvisero' almeno 2 settimane prima....
Bruno moi piacerebbe molto, ma gli impegni lavorativi e familiari non mi fanno avere un attimo di tempo libero. Comunque avvertitemi quando si avvicina la data.
Ciao Gioweb
Bravo Giò..bel lavoro!!!!
continua così!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ciao Gioweb, complimenti per i lavori che stai effettuando su questa bellisima vespa, anche io a giorni dovrei concludere l'acquisto di una Vespa ET3 del 78, l'unica mia perplessita è questa, controllando il numero di telaio si nota che sia l'omologazione che la sigla del telaio si leggono bene mentre i numeri di telaio si leggono meno,altra differenza che ho notato e che nella parte interna del telaio al tatto sia l'omologazione che la sigla del telaio sono in rilievo mentre il numero di telaio no,è tutto normale o devo sospettare qualcosa? Ti ringrazio anticipatamente
Ciao Nicola
è normale, il mio numero di telaio ad esempio è più marcato sulla parte alta e meno sulla parte bassa dei numeri, la stella è molto marcata così come l'omologazione.
Ciao Gioweb
Grazie mille Gio, quindi posso star tranquillo e procedere con l'acquisto. A presto e buon proseguimento dei tuoi lavori.
Chiuso il motore
Oggi con un velo di misticismo come dice il palli ho chiuso i due gusci!
Ciao Gioweb
altre foto
Ciao Gioweb
Ma il bordoscudo è montato?
si con la mia pinza bordoscudo autocostruita Qui è tutto fatto in casa anche la verniciatura
Ciao Gioweb
Ciao Gioweb
Scusami se mi permetto,ma stai facendo un lavoro della madonna,ti stai
facendo mille paranoie sui particolari,colori parti etc e ci monti un bordoscudo non originale che quanto costa meno? 5 euro?
Dalle foto si vede subito ,perchè curva male e non copre il bordo ribordato della vespa in più punti.Secondo me la vespa si meritava un bordo originale,anche perchè il primo impatto visivo che hai è il frontale e si nota subito.
La mia non è una critica,ma prendilo come consiglio in amicizia