La prossima mossa è quella di saldare la pedana che è tutta spaccata. Ho sverniciato la superfice con il trapano e la spazzola di ferro (penso che la svernicerò tutta in questo modo) ed ho portato alla luce le fratture che con i pochi attrezzi ho ricomposto. Adesso devo portarla a saldare... qualche consiglio per far fare un lavoro ad ok? Ovviamente dopo il cavalletto lo farò fermare prima di dare la botta
Ho trovato un artigiano qui vicino. Secondo voi dalle caratteristiche può mettere le mani sul mio gioiello?
L'azienda ###### è ormai diventata leader nel settore del ferro e della sua lavorazione. Ha ampliato la sua attività anche nell'acciaio e nell'alluminio. Si rivolge sia al mercato delle aziende che dei privati. Opera a livello locale e regionale. Specializzata nella lavorazione di grate, persiane, cancelli su misura in ferro e alluminio. Si eseguono porte blindate artigianali.
Serramenti ed infissi metallici; Acciai inossidabili - lavorazione; Fabbri; Persiane ed avvolgibili; Serramenti ed infissi![]()