Citazione Originariamente Scritto da vespazza Visualizza Messaggio
Forte la cabina di verniciatura
senza di quella avrei dipinto il quartiere di rosso/arancio. (tra parentesi) Questo colore è incredibile a secondo del sole cambia tonalità... appunto va dal rosso, con poco sole, all'arancio con molto sole! Proprio bello!

Citazione Originariamente Scritto da col.bruno Visualizza Messaggio
Giò, grazie al tuo link ho potuto scoprire questo post che mi ero perso.
Ti faccio i migliori complimenti, davvero te li meriti, hai fatto un ottimo lavoro adoperando come primo comandamento il fai da te, ed ora hai tutta la soddisfazione del risultato. Io da tempo ho intrapreso il tuo stesso cammino, ho usato il flessibile con la spazzola al posto del trapano, ma il risultato è lì... Ora ho tutto pronto, entro una decina di giorni partirò col fondo per poi passare alla verniciatura. Purtroppo, e per fortuna , è la mia prima volta, quindi ti chiedo gentilmente qualunque consiglio ti venga in mente che mi possa aiutare. Un saluto, Bruno
Grazie, quello che ti posso consigliare è di non aspettare troppo con la vespa a ferro vivo che comincia a ossidarsi. Prima di dare il fondo dovresti dare una ripassata superficiale e lavare bene con diluente antisiliconico.

Io prima del fondo ho dato l'epossidico e su quello ho ribattuto tutte le ammaccature, poi ho dato il fondo grigioscuro.