Complimenti Gio, veramante bella, e la sella non ci sta male per niente di quel colore
![]()
![]()
Complimenti Gio, veramante bella, e la sella non ci sta male per niente di quel colore
![]()
![]()
bravissimo, molto molto bella! la sella va a gusti, per me ci sarebbe stata bene anche blu tessuto tipo jeans
complimenti per il lavoro, sei veramente un fenomeno :)
Calcolando che ti sei fatto tutto in solitaria è uscito veramente un bel lavoro,sicuramente migliore di qualcuno che lo fa per professione!
Con la passione,quella vera si riescono a fare tante cose![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ciao Gioweb
gio ... non so cosa dire .... complimentissimi!!!!sei stato veramente bravissimo, io non saprei fare un decimo di quello che hai fatto tu tutto da solo, è sempre un piacere leggere i tuoi utilissimi aggiornamenti!!!adesso goditela!!
Ciao e complimenti.
Mi puoi spiegare meglio la tecnica di bagnare per mettere le strisce adesive ?
Grazie![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Complimenti Giò un lavoro preciso e a dir poco stupendo spero di ottenere lo stesso risultato con il mio vespino!
scusami se non ho risposto prima ma sono stato fuori.
Si bagna la lamiera con uno spruzzatore riempito ad acqua e qualche goccia di sapone per piatti. Poi si applica l'adesivo che non si attacca saldamente ma scivola sulla lamiera. Questo ti da la possibilità di posizionarlo con cura ed eliminare con il pollice le bolle d'aria.
Ciao Gioweb
Ho acquistato la chiave e il nuovo rubinetto e l'ho cambiato e approfittando ho anche fatto uscire dei residui dal fondo del serbatoio che non riuscivo a fare uscire.
Ho ripulito il filtro del carburatore che nel frattempo si era già sporcato causa quei residui...
Ho messo la lampadina di posizione anteriore da 5w e sostituito quella posteriore che nelle prove si era fulminata... adesso l'impianto luci funziona tutto regolarmente, tranne il contakm che non capisco se funziona o no...??
![]()
Ciao Gioweb
Davvero complimenti 1 anno di lavoro, ma ne valeva veramente la pena. Bravo.
Anch'io come altri suggeriscono avrei messo la sella nera.
Se non la pulisci presto nera ci diventerà anche questa che hai messo.![]()
grazie
Ciao Gioweb
Ciao gioweb, bellissimo lavoro complimenti !!!
Tutto il sacrificio e la passione per questo mito,ti hanno portato a fare risplendere come nuovo il tuo et3.
Anch'io sono quasi al termine del mio restauro, non vedo l'ora di cavalcarla, spero prima che finisca l'estate.
Volevo sapere se hai delle foto di come e' posizionata la centralina elettronica, perche' sbadatamente durante lo smontaggio non l'ho fotografata, e adesso non mi ricordo piu'.
Comunque poi mettero' delle foto sul restauro.
Grazie
Ok! Grazie
ma i due bulloni di fissaggio devono essere a contatto con la carrozzeria o isolati da due gommini passacavo?
Perche' nella placchetta con le viti ho trovato dei gommini passacavo e non so' se devo infilarli nei due buchi dove va inserita la placchetta, in questo caso, rimarrebbe isolata dalla carrozzeria.
nella prima foto si vedono i perni della centralina da dentro al vano carburatore con il cavo dell'impianto elettrico che penso sia una massa. I gommini sono sulla carrozzeria.ma i due bulloni di fissaggio devono essere a contatto con la carrozzeria o isolati da due gommini passacavo?
Ciao Gioweb
Grazie mille gio,
adesso ho capito.
Vado subito a sistemare il tutto
Mi sono letto dall'inizio tutto il tuo lavoro, COMPLIMENTI, veramente bravo! Per lo smontaggio ti sei basato su un libretto delle istruzioni (ammesso che esiste) o è tutta farina del tuo sacco? Quest'inverno dovrò smontare completamente il mio PX125E arcobaleno per il restauro, le mie conoscenze sono scarse in materia, tu cosa mi consigli di fare?Faccio da solo o porto tutto dal meccanico?