Ok! Grazie
ma i due bulloni di fissaggio devono essere a contatto con la carrozzeria o isolati da due gommini passacavo?
Perche' nella placchetta con le viti ho trovato dei gommini passacavo e non so' se devo infilarli nei due buchi dove va inserita la placchetta, in questo caso, rimarrebbe isolata dalla carrozzeria.
nella prima foto si vedono i perni della centralina da dentro al vano carburatore con il cavo dell'impianto elettrico che penso sia una massa. I gommini sono sulla carrozzeria.ma i due bulloni di fissaggio devono essere a contatto con la carrozzeria o isolati da due gommini passacavo?
Ciao Gioweb
Grazie mille gio,
adesso ho capito.
Vado subito a sistemare il tutto
Mi sono letto dall'inizio tutto il tuo lavoro, COMPLIMENTI, veramente bravo! Per lo smontaggio ti sei basato su un libretto delle istruzioni (ammesso che esiste) o è tutta farina del tuo sacco? Quest'inverno dovrò smontare completamente il mio PX125E arcobaleno per il restauro, le mie conoscenze sono scarse in materia, tu cosa mi consigli di fare?Faccio da solo o porto tutto dal meccanico?
Dopo tanto lavoro ... molta soddisfazione .
complimenti gioweb ..
primaveraET3
grazie!!no, ho fotografato, smontato, pulito, revisionato e archiviato ogni singolo pezzo. Il rimontaggio seguendo questo schema è più semplice.
secondo te cosa ti posso consigliare io?
grazie!!!!!!!!
Ciao Gioweb
bellissimo post !
....e come tutti anche io ti faccio i complimenti !