Risultati da 1 a 25 di 539

Discussione: Primo smorchiamento della ET3 di Gioweb [FINITA]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Primo smorchiamento della ET3 di Gioweb

Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    Qualche altro particolare... sono fiero delle pedane che ho saldato personalmente Su tutta la vespa ci saranno si e no due noci di stucco. Ho ribattuto tutto
    Mi complimento per il tuo post e per i lavori fatti, riprendo questa parte del tuo post in quanto dalle foto vedo che ti è venuta una bella verniciatura, ho un'attrezzatura simile alla tua e sto restaurando una 50N del 68 ora ti chiedo cortesemente se mi indichi il tipo e la marca di fondo e vernice che hai usato (visto il risultato), se non puoi mettere marche o ltro in pubblico puoi rispondermi in privato. Grazie mille e complimenti ancora.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Grazie troppo gentile! Mi sento di dirti che la marca della vernice e del fondo non incidono sul risultato finale. I prodotti in commercio sono tutti di ottima qualità, comunque il fondo era della Lechler il Macrofan HS, mentre la vernice era PPG 2K (acrilico bicomponente) che è il marchio che ha assorbito la divisione vernici della Max Meyer.

Se non hai mai verniciato prima... vai per gradi... il fondo è facile da passare e rifinire, per la vernice invece parti dai pezzi piccoli tipo parafango e sportellino!
    Ciao Gioweb

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    Grazie troppo gentile! Mi sento di dirti che la marca della vernice e del fondo non incidono sul risultato finale. I prodotti in commercio sono tutti di ottima qualità, comunque il fondo era della Lechler il Macrofan HS, mentre la vernice era PPG 2K (acrilico bicomponente) che è il marchio che ha assorbito la divisione vernici della Max Meyer.

Se non hai mai verniciato prima... vai per gradi... il fondo è facile da passare e rifinire, per la vernice invece parti dai pezzi piccoli tipo parafango e sportellino!
    Guarda a dirte il vero una 15 di anni fa ho verniciato una moto (fianchetti e serbatoio) con vernice Max Mayer ed una pistola ridicola, e mi era venuto molto bene, e poi una vespa con una vernice per barche (della stoppani) ed era anch'essa venuta discretamente ma meno bene della moto (un pò di buccia d'arancia, quindi la vespa mi da un po di apprensione.....concordo con te comunque che i prodotti professionali "aiutano"....

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Davvero complimenti!!!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    15

I miei complimenti Gio!!!! Bellissima, se trovo una et3 (il mio sogno) la faccio rossa anch'io!!!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da djantony Visualizza Messaggio
    Davvero complimenti!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da leodo Visualizza Messaggio
    I miei complimenti Gio!!!! Bellissima, se trovo una et3 (il mio sogno) la faccio rossa anch'io!!!
    grazie ragazzi!!! Avete visto il video dell'accensione?

[YOUTUBE VIDEO]7vY1Nruhdy8[/YOUTUBE VIDEO]
    Ciao Gioweb

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Riferimento: Primo smorchiamento della ET3 di Gioweb [FINITA]

per spegnerla.....bastava che tu, appena si era scaldata un pelo, tirassi l'aria...
    complimenti, bel pezzo

non l'ho sentita girare (non ho l'audio in ditta) ma il volano girava regolarmente, senza svarioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •