per spegnerla.....bastava che tu, appena si era scaldata un pelo, tirassi l'aria...
complimenti, bel pezzo
non l'ho sentita girare (non ho l'audio in ditta) ma il volano girava regolarmente, senza svarioni![]()
Bella storia, con molti spunti interessanti.
Ci sono diverse "malizie" che saranno sicuramente utili anche per la mia Primavera.
Anche io ho il problema grosso della saldatura, ma mi hai fatto venire voglia di cimentarmi....
be l'audio è da sentire... c'è il sirtachi... è un filmanto un po ironicoper i problemi che ho incontrato!! Rubinetto in primis...in certi casi ho srischiato grosso di bucare tutto, ma ho resistito ed alla fine il lavoro di saldatura è stato decente! Ho commesso anche degli errori per non aver usato la tecnica di bucare la lamiera per simulare la saldatura a punto... ma alla fine sono soddisfatto lo stesso.
Ciao Gioweb
ciao Giò, mi sono iscritto oggi per caso a questo sito essendo un vespista da molto tempo e avendo curiosità su come smontare e rimontare un giorno la mia t5 mi sono trovato a leggere dall'inizio il tuo MEGA lavoro, anzi direi il tuo capolavoro! Sono ormai alcune ore che seguo il tuo operato e l'ho visto come vedere un film che mi ha appassionato divertito e coinvolto e...a lieto fine. Grazie mille Giò, veramente veramente bello. 6 un grande!![]()