Risultati da 1 a 25 di 539

Discussione: Primo smorchiamento della ET3 di Gioweb [FINITA]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Riferimento: Primo smorchiamento della ET3 di Gioweb [FINITA]

per spegnerla.....bastava che tu, appena si era scaldata un pelo, tirassi l'aria...
    complimenti, bel pezzo

non l'ho sentita girare (non ho l'audio in ditta) ma il volano girava regolarmente, senza svarioni

L'avatar di Batzman
    Potenza Reputazione
    0

Bella storia, con molti spunti interessanti.
    Ci sono diverse "malizie" che saranno sicuramente utili anche per la mia Primavera.
    Anche io ho il problema grosso della saldatura, ma mi hai fatto venire voglia di cimentarmi....

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    non l'ho sentita girare (non ho l'audio in ditta) ma il volano girava regolarmente, senza svarioni
    be l'audio è da sentire... c'è il sirtachi... è un filmanto un po ironico per i problemi che ho incontrato!! Rubinetto in primis...
    Citazione Originariamente Scritto da Batzman Visualizza Messaggio
    Anche io ho il problema grosso della saldatura, ma mi hai fatto venire voglia di cimentarmi.
    in certi casi ho srischiato grosso di bucare tutto, ma ho resistito ed alla fine il lavoro di saldatura è stato decente! Ho commesso anche degli errori per non aver usato la tecnica di bucare la lamiera per simulare la saldatura a punto... ma alla fine sono soddisfatto lo stesso.
    Ciao Gioweb

Potenza Reputazione
    0

ciao Giò, mi sono iscritto oggi per caso a questo sito essendo un vespista da molto tempo e avendo curiosità su come smontare e rimontare un giorno la mia t5 mi sono trovato a leggere dall'inizio il tuo MEGA lavoro, anzi direi il tuo capolavoro! Sono ormai alcune ore che seguo il tuo operato e l'ho visto come vedere un film che mi ha appassionato divertito e coinvolto e...a lieto fine. Grazie mille Giò, veramente veramente bello. 6 un grande!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Re: Riferimento: Primo smorchiamento della ET3 di Gioweb [FINITA]

Citazione Originariamente Scritto da Batzman Visualizza Messaggio
    Bella storia, con molti spunti interessanti.
    Ci sono diverse "malizie" che saranno sicuramente utili anche per la mia Primavera.
    Anche io ho il problema grosso della saldatura, ma mi hai fatto venire voglia di cimentarmi....

Citazione Originariamente Scritto da ZeckT5 Visualizza Messaggio
    ciao Giò, mi sono iscritto oggi per caso a questo sito essendo un vespista da molto tempo e avendo curiosità su come smontare e rimontare un giorno la mia t5 mi sono trovato a leggere dall'inizio il tuo MEGA lavoro, anzi direi il tuo capolavoro! Sono ormai alcune ore che seguo il tuo operato e l'ho visto come vedere un film che mi ha appassionato divertito e coinvolto e...a lieto fine. Grazie mille Giò, veramente veramente bello. 6 un grande!
    grazie!!!
    Ciao Gioweb

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •