ti consiglio di portare a rimagnetizzare il volano e di utillizare un ponte raddrizzantea vaschetta ( ponte di graetz) moderno se non vuoi rimanere a piedi
sai benissimo che con questa vespa se la batteria non è più che carica non si accende.
per la magnetizzazione cerca un vecchio elettrauto che abbia la strumento per magnettizare i volani a 6v, sette insersione a coltello non più di 1 o due secondi tra loro,
deve essere alimentato con tensione continua di 22-24 v e corrente da 90 A (vanno bene due batterie di 12 v in parallelo per sommare la tensione ma alte di corrente come quella dei furgoni)
Se hai qualche dubbio domanda qualsiasi cosa io questa vespa la conosco a memoria e finora non sono mai rimasto a piedi.
Ha volevo dirti che non è l'unica vespa che possiedo la GS è in compagnia con 50 prima serie 1963 vespa faro basso vm2t vespa 150 super l'utima con i cerchi da 8, 200 rally prima serie bottone spegnimento sotto la sella.