Risultati da 1 a 25 di 220

Discussione: Restauro GS VS5

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da senatore
    Strano questo tuo blocchetto.
    Il giusto, deve avere:
    1) scatto a sinistra che accednde le luci di posizioni e ti permette di estrarre la chiave, per lasciare la Vespa ferma con le luci accese e senza possibilità di avviare il motore;
    2) 1° scatto a destra che fa accendere le luci posizione;
    3) 2° scatto a destra che fa accendere ikl faro; il devioluci vicino all'acceleratore permette di campbiare tipo di luce da anabbagliante ad abbagliante;
    Per avviare il motore, la chiave va premuta nel blocchetto e chiude il circuito della bobina; ovviamente il comando di cui al punto 3 è funzionante solo con il motore in moto, mentre le luci di posizione, quindi comandi 1 e 2, funzionano anche a motore spento.
    In tutto, abbiamo quindi, escludendo la posizione di spento, 3 posizioni ovvero. Le altre 2 per arrivare a 5 non le ho mai trovate. Mi sa che stai pasticciando un po' tra varie versioni di G.S.. Devi seguire solo l'impianto elettrico per la versione italiana. Se ne segui diversi, non ti trovi più.
    Quello che descrivi e' il blocchetto del VS1 che, come da schema allegato ha appunto 4 posizioni (la quarta e' lo 0) anche se poi pero' alcuni schemi (ne allego uno) parlano di commutatore a tre posizioni cioe' 1 -0 - 2

Mentre quello dei modelli successi dovrebbe eavere 5 posizioni cioe' 1 - 0 - 2 - 3 - 4
    Dai una occhiata a cosa c'e' scritto in basso a destra sui due schemi e poi sul terzo che e' sempre VS1 ma con commutatore 1 -0 -2 che poi e' quello che ho io!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •