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Discussione: Restauro GS VS5

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  1. #1
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
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    Citazione Originariamente Scritto da senatore
    :..... Il commutatore della foto sopra, credo che abbia qualche contatto in più.
    Si, ci sono 2 contatti in piu' e sto' diventando scemo per capire come fare....
    Vediamo se riesco a spiegarmi:
    Questo bloccehtto e' della 160 2° serie e di diverso dalla VS5 ha soltanto i 2 contatti in piu' ed in particolare mentre la vs5 ha un unico connettore cioe' il 7 a cui arrivano il cavo AT e il positivo del clacson sulla 160 il cavo AT va ad un morsetto per conto suo (sempre 7) e il positivo del clacson che poi va anche al pedale del freno e alla luce di stop per conto suo (morsetto 5), inoltre il 160 ha un cavo viola che esce dal raddrizzatore che invece sul VS5 non esiste e sul 160 va al morsetto 10.

    Adesso io ho collegato tutti i cavi come dovrebbero ma non mi funziona ne stop ne tantomeno clacson che invece credevo andassero anche a motore spento (ora non posso mettere ancora in moto e quindi c'e' solo il 6 V CC della batteria.

    Concludendo vorrei sapere (sempre se qualcuno lo sa) cosa dovrebbe fare il vao che esce dal raddrizzatore sulla 160 (quello viola) e soprattutto cosa fanno le varie posizioni della chiave sulla 160.
    Ma a motore spendo cosa dovrebbe funzionare?

    Allego gli schemi della 160 e del vs5 cosi' magari qualcuno pratico mi sa dare istruzioni su questi maledetti 3 fili che mancano....
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