Framartino ti ringrazio della dritta
Framartino ti ringrazio della dritta
Davvero carini i modellini, sicuramente il calessino non potevo perderlo! Gli altri...non so...!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Paolone a me potrebbe interessare la tua collezione di vespe....se mi dici che modelli hai....visto che io ne ho più di una decina
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
li ho tutti e 47
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Mauro l'ha comprato stamattina prima di andare al lavoro..![]()
presa anche io questa mattina!!! devo dire che e' rifinita molto bene e molto curata nei dettagli!!!
Io appena posso lo vado a prendere...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Qualcuno sà per caso (magari qualche edicolante, sò che ce ne sono) la durata dell' opera?
Dal sito non l' ho trovata e fà vedere solo le prime dieci uscite....
La prima a 4€ la prendo..... voglio valutare se vale la pena.... (se sono 50 numeri![]()
)
sul sito c'è scritto "son previste 50 uscite"...io sto facendo sempre della stessa compagnia la raccolta delle abarth e anche li sono previste 50 uscite (io ho pure inviato una mail per informazioni sulle varie uscite e per sapere tutti i modelli..loro mi hanno risposto che al momento non hanno la lista completa e che per informazioni e aggiornamenti devo visitare settimanalmente il sito)
Allora ci ho azzeccato con le uscite :(
Troppo impegnativo.... già 46 per Vespa collection......... però la Vespa è la Vespa..... l' Ape è "solo" la sorella![]()
Troppi soldi...no grazie.
Qual'è la sec uscita???
è l'ape dei giorni nostri,l'ape classic
Ape collection Hachette fascicoli