Cerco leva avviamento per Vespa Rally (tipo lunga), la cerco usata e originale, ovviamente che non sia storta.
grazie
gianni
Cerco leva avviamento per Vespa Rally (tipo lunga), la cerco usata e originale, ovviamente che non sia storta.
grazie
gianni
Mi intrometto in questa discussione....
Ho notato tempo fa che sulla leva della mia rally c'è ancora stampato il logo piaggio rettangolare, dipende dal fatto che andava bene anche su modelli precedenti?
Sì, è la stessa leva montata su 160 GS e 180SS, ed in effetti anch'io le ho viste tutte con il logo a scudetto.
Immagino che quelle nuove abbiano il logo esagonale....
infatti, quelle che si trovano in giro dai vari ricambisti sono di pessima riproduzione (anche alla piaggio) niente a che fare con le leve old-style.
Un mio conoscente ha avuto una botta di culo qualche mese fa di trovarne una piaggio fondo di magazzino ma quando mi sono precipitato a prenderla no ne avevano più, gli erano rimaste le simil-tarochhe![]()
UP, cerco sempre
gianni
Mi aggiungo, serve anche a me![]()
Ragazzi, non vorrei scoraggiarvi, ma io l'ho cercata per anni e le vecchie me le hanno proposte sempre a prezzi allucinanti (o insieme al motore!), quindi se trovate le nuove a meno di 30 euro, pigliatele senza pensarci due volte, come ho fatto io! Poi, se vi capiterà di trovare un'originale, l'altra la tenete di scorta.
Ciao, Gino
quoto tutto infatti una leva non originale l'ho già montata ma non mi piace proprioa dirti la verità è già parecchio che la cerco con scarsissimi risultati, come dici tu o hanno la testa sventata e ti sparano 40-50 euro per una leva massacrata o non si trova
![]()
spero solo che qualche amico VRista mi possa aiutare a far risplendere la mia 180.
gianni