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Discussione: Carburazione in pillole

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  1. #1
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Carburazione in pillole

    Citazione Originariamente Scritto da xmarkino Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi.. mi chiamo marco . ho un piccolo o grande problema con la mia pk 75 xl..
    dopo aver cambiato il carburatore e aver comprovato che i getti sono gli stessi del vecchio...non riesco a carburarla. al minimo nn si spegne pero fa molta fatica a salire di giri e fa tanto fumo..ho provato a chiudere tutta la vit laterale e non cambia molto aprendola poco a poco neanche.. puo essere che aspira aria da qualche parte o gli manca aria ???
    help me please !!!!!! grazie aspetto risposte
    hai l'aria tirata o la guaina dell'aria fuori sede
    controlla....

  2. #2
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    Riferimento: Carburazione in pillole

    ragazzi però il mio motore sul banco non sale bene di giri, ecco cosa intendevo per carburarlo, come se fosse sempre grasso..

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di Cougar34
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    Riferimento: Carburazione in pillole

    Beh se ci dicessi un pò che configurazione è magari qualcuno potrebbe darti in linea di massima che getti puoi usare per una base per poi iniziare a carburare di fino

  4. #4
    VRista
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    Riferimento: Carburazione in pillole

    102 dr, 19/19 shbc, 24/72, giannelli a banana (uguale alla proma).. anche avendo la miscela al 2% con semisintetico la vespa non sale su perfettamente di giri.. è un problema di carburazione..

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di Cougar34
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    Riferimento: Carburazione in pillole

    Anche io ho un problema di carburazione con un 19/19, adesso che incomincio a tirarla (avendo finito per bene il rotaggio) vedo che la prima metà del gas va su che una favola, ma se apro di più non sale più di giri, se tiro l'aria la situazione migliora, ma devo sempre leggermente alleggerire il gas, secondo voi di quanti punti dovrei aumentare il getto del massimo?
    Ho un pk50s con dr85cc lavorato, marmitta sitoplus, 19/19 e filtro a spugna.. come getto del massimo adesso monto l'80

  6. #6

    Riferimento: Carburazione in pillole

    salve ragazzi, mi chiamo Francesco, sono nuovo del Forum, ho comprato da 1 anno una Px 150 arcobaleno ed ho un serio problema, premettendo che non ci capisco molto, mi capita spesso che la vespa si ingolfi e si spenga, quando svito la candela la ritrovo imbrattata di olio nero, il meccanico ha cambiato e regolato lo spillo conico,pulito il carburatore, ma pochi mesi fa mi sono accorto di una anomalia, ovvero il coperchio del carburatore in acciaio è forato artigianalmente con 8 fori di 10 mm circa, la vespa in se va benino a regimi alti ma nonappena decellero o cammino nel traffico spesso di imbratta e si spegne...nn so cosa fare..mi aiutate??grazie in anticipo.

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di Santo151
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    Riferimento: Carburazione in pillole

    Citazione Originariamente Scritto da tekkim85 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, mi chiamo Francesco, sono nuovo del Forum, ho comprato da 1 anno una Px 150 arcobaleno ed ho un serio problema, premettendo che non ci capisco molto, mi capita spesso che la vespa si ingolfi e si spenga, quando svito la candela la ritrovo imbrattata di olio nero, il meccanico ha cambiato e regolato lo spillo conico,pulito il carburatore, ma pochi mesi fa mi sono accorto di una anomalia, ovvero il coperchio del carburatore in acciaio è forato artigianalmente con 8 fori di 10 mm circa, la vespa in se va benino a regimi alti ma nonappena decellero o cammino nel traffico spesso di imbratta e si spegne...nn so cosa fare..mi aiutate??grazie in anticipo.
    Cambia quel coperchio con uno sano, e controlla di avere il giusto treno di getti del massimo.
    Logan MCV 1.6 16v 105cv 7 posti

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